Marforre replied

376 weeks ago

Il Settimo Figlio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Terribile. Jeff Bridges si sforza di essere Sir Ian. Cosa diavolo dovrebbe essere il suo accento? Società musicale amatoriale posh 101? Ha delle biglie in bocca? Oppure, ha semplicemente perso le sue biglie e ha telefonato nella sua esibizione perché ha oltrepassato il limite del suo visto e aveva bisogno di contanti? Julianne Moore, normalmente una brava attrice, sembra smarrita, dando una prestazione pante uguale al buffet del prosciutto Angelina servito nell'orrendo Maleficence altrettanto terribile e del tutto ingiustificato. Faresti meglio a guardare gli episodi di Once Apon A Time in cui fantasy fiabesco viene fatto in un modo molto superiore e più divertente con un budget molto più basso, gestendo più colpi per i dollari di Seventh Son. Cosa è successo al raccontare storie? La storia e il dialogo in film come questo si presentano come ingombri per scrittori e registi, richiesti unicamente, sembra, per legare interminabili sequenze di combattimento e impressionanti panorami in CGI. Leggere un libro. Meglio ancora, leggi la sequenza romanzata di The Dark is Rising di Susan Cooper, in cui il settimo figlio ti terrebbe impegnato a sfogliare le pagine, desideroso di ogni capitolo.
Saluti ancora dalle tenebre.I film d'avventura fantasy basati su romanzi popolari hanno sicuramente segnato il successo del botteghino … a volte in stile da record. Tuttavia, non tutti gli ingressi in questo genere devono essere un Goliath come il "Harry Potter & quot; o & quot; Il Signore degli Anelli & quot; franchising. C'è sempre spazio per una produzione cinematografica più semplice e ancora creativa come The NeverEnding Story o Hansel & amp; Gretel: Witch Hunters. Basato su Joseph Delancey's & quot; The Wardstone Chronicles & quot; (17 romanzi), quest'ultimo dal regista russo Sergey Bodrov si sforza di essere qualcosa di speciale. Sebbene non sia all'altezza di un obiettivo così alto, offre comunque un divertente assalto ai sensi. <br/> <br/> Una data di rilascio ritardata di due anni raramente è un buon segno per un film, anche se la parola ufficiale lo incolpa su questioni legali tra studio e distributore. Non importa a noi spettatori, poiché ciò che ci interessa è vedere qualcosa di nuovo ed eccitante. Il flusso costante di effetti speciali 3D ha i loro momenti, ma è impossibile non notare i problemi fuori fuoco che abbondano nel 3D post-produzione. Tuttavia, la macchina fotografica in picchiata lavora attraverso le montagne, il Grand Canyon, i corsi d'acqua, i templi dall'aspetto molto bello e le città murate, forniscono l'epico "epico". guarda un film come questo deve offrire. Una dose estremamente pesante di CGI deve aver mantenuto un discreto numero di programmatori impiegati, e gli effetti rimbalzano tra abbastanza impressionante e totalmente piatto. Personalmente, non mi stanco mai di vedere i draghi arrabbiati … anche se capita 3 o 4 volte nello stesso film. <br/> <br/> Parliamo di Jeff Bridges nei panni di Mastro Gregory, il fantasma della città (cacciatore di creature). Evidentemente Mr Bridges accetta solo ruoli in questi giorni che non richiedono un taglio di capelli … o addirittura una doccia. Ma che cosa è con quella voce? La prima volta che il Maestro Gregory apre bocca, ho immediatamente pensato che suonasse come il suo Rooster Cogburn in True Grit prendendo un grande sorso di bourbon e, prima di deglutire, consegnando le sue battute di dialogo. Questa voce è una scelta creativa che si blocca e brucia. Il dialogo è di scarsa utilità se il pubblico non riesce a capire. Per quanto sia difficile per me, è prevedibile che la maggior parte del mercato di riferimento sarà totalmente persa negli scambi di Gregory con il suo apprendista o il suo aiutante o una qualsiasi delle streghe cattive. <br/> <br/> L'ovvio tentativo di creare un franchising, o almeno un sequel, soffre di un altro errore fatale. Chiedere a Ben Barnes (che interpreta l'apprendista Tom Ward) di portare la torcia non è ragionevole. Il suo approccio di legno in The Chronicles of Narnia ha ricordato Orlando Bloom (che non è un complimento), e questa gita rafforza solo quell'impressione originale. Il fottuto compagno Tusk è interpretato da John DeSantis, e invece di sottolineare la sua lealtà, prendiamo qualche barzelletta a sue spese. Julianne Moore interpreta il ruolo della potente strega Mother Malkin, e anche se lei ci dà un colpo, il ruolo è semplicemente sottoscritto e fiammeggiante piuttosto che sfrigolare. Altri lavori di supporto provengono da Alicia Vikander (A Royal Affair) come una giovane strega colpita dall'apprendista, Olivia Williams come madre-con-un-segreto per l'apprendista, mentre Jason Scott Lee e Djimon Hounsou giocano ciascuno con talento, altre creature mondane . <br/> <br/> È un po 'sorprendente che la storia non sia più complessa e che i personaggi siano sviluppati meglio grazie al team di sceneggiatori di Charles Leavitt (Blood Diamond) e Steven Knight (Dirty Pretty Things, Locke, & quot; Peaky Blinders & quot;). Non abbiamo mai avuto la possibilità di comprendere l'eredità del Maestro Gregory e della sua fidanzata dispiaciuta, la strega Malkin. Ci si aspetta anche un grande atto di fiducia quando l'apprendista non può lanciare con precisione un coltello in una scena, e in breve sta combattendo assassini, streghe e altre creature. Forse l'unica spiegazione necessaria è che sia un "figlio di una strega". <br/> <br/> I fan di Big Lebowski si divertiranno a vedere Jeff Bridges e Julianne Moore riuniti sullo schermo, anche se desideriamo che i loro le battaglie erano più feroci. E mentre è bello sapere che le quattro braccia possono davvero migliorare il proprio gioco di spada, è un po 'deludente perdere il vero potere di una Blood Moon. Goditi le immagini, tuffati dai draghi e sforzati di capire le parole che escono dalla bocca del Maestro Gregory … c'è un po 'di divertimento qui.
Ho affittato molti film durante l'ultimo anno, sapendo esattamente in cosa mi stavo avvicinando, andando incontro a scarse aspettative e troppo spesso, anche se non sono state soddisfatte. Stathom's & quot; Wild Card & quot ;, & quot; In Cold Blood & quot; … Sai, i film che conosci non saranno grandiosi, ma speri solo che mantengano la tua attenzione e riempiano qualsiasi genere di desiderio che mi capita di avere quel particolare sera. <br/> <br/> Questa particolare notte, ho desiderato un po 'di fantasia. Noleggiato & quot; Dracula untold & quot; (non ho ancora visto), e questo film. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso dalla lista di attori, anche se alcuni sembrano essere rivolti verso la categoria "un po 'sbiadita". Bridges è buono come al solito. Il suo personaggio aggiunge la giusta dose di brevità al film. Lui è la colla qui. <br/> <br/> Il film è ambientato alla perfezione. Sapevo che sarebbe andato tutto bene quando ho letto la parola cliché "10 volte nelle prime 4 recensioni scritte. <br/> <br/> Questo di solito è & quot; shoe-in & quot; per & quot; supererà le aspettative & quot ;. <br/> <br/> & quot; Il settimo figlio & quot; viaggia su sentieri battuti, ma è comunque un passaggio divertente del tempo. È meglio di "Snow WHite and the Huntsmen", "Jack the Giant Slayer", "Season of the Witch" e "Prince of Persia", ma non è abbastanza buono come & quot; Maleficient & quot ;. Ancora buono per il genere, specialmente di recente. <br/> <br/> Se hai voglia di fantasia senza cervello, fa il trucco. 61/100
Jeff Bridges ha un accento strano. Il cast ci fa meglio, ma questo è un film con numeri ed è generalmente prevedibile. Le streghe che si trasformano in draghi e altri effetti sono piuttosto impressionanti, così come il trucco e l'azione non è troppo veloce. I costumi erano ben presentati e le scene della folla erano ben fatte. La musica è qualcosa di un gioco e non aiuta a creare un'atmosfera. I film fantasy di solito mi lasciano un'impressione di quanto sia impressionante l'immaginazione umana, il film in realtà non lo ha fatto. Non mi ha lasciato il desiderio di parlarne e condividere i miei pensieri probabilmente perché non ce n'erano. Sicuramente un film di famiglia con poco o nulla da offendere.
Il bene. Effetti speciali e CGI erano sorprendentemente buoni per quello che mi aspettavo. Gli effetti speciali erano molto impressionanti nel modo in cui fluivano durante le scene di combattimento principali, il modo in cui usavano la CGI con attori in tutte le scene tranne una, era vicino impeccabile. Il cattivo. Jeff Bridges ha interpretato un personaggio strano molto inquietante e stranamente. La maggior parte della recitazione è stata buona a molto buona. La storia andava bene, ma aveva grossi problemi sul perché diamine facessero questo o quello a volte in quanto non aggiungeva alla trama o ti faceva sentire, perché non lo facevano prima se lo potevano fare in primo luogo . A tale riguardo, la storia ha fatto molti passi avanti per spostare la trama del film. (Molto Minore Forse Spoiler) Aveva anche un importante buco nel diagramma senza spiegazione sul motivo per cui i due personaggi principali della relazione finivano se si amavano l'un l'altro? Questo era importante e fondamentale perché era la fine della loro relazione a stabilire il film e perché la "regina" quotava; la strega è andata male. Il generale. Mai sentito parlare di questo film, che ha reso il godimento di esso più grande, se mi aspettassi un blockbuster sarei stato deluso. Tuttavia, mentre questo non è il Signore degli Anelli, è molto bello guardare un film e uccidere un'ora e mezza!

John Gregory, who is a seventh son of a seventh son and also the local spook, has protected his country from witches, boggarts, ghouls and all manner of things that go bump in the night. However John
b0e6cdaeb1
Atomic Train - Disastro ad alta velocit download completo di film in italianoitalian movie download :Street Fighter V full movie hd downloadKorgoth of Barbaria full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Spooks: Il bene supremothe Soulkeeper full movie in italian free download hdMass Effect: Isolation sub downloadExtortion song free downloaddownload torrentTo Catch a Yeti full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.